Sottosezione di Arsiero

LA SOTTOSEZIONE

La Sottosezione di Arsiero è stata fondata nel 1975 e conta attualmente circa 370 soci, pari a 1/4 dei soci totali della Sezione.

Fra le attività principali si distingue la gestione della palestra di arrampicata. E’ stata realizzata nel 1996 all’interno del palazzetto dello sport di Arsiero in via Nazioni Unite. L’utilizzo della struttura è possibile dalla metà di ottobre alla metà di aprile nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 20,00 alle 22,00; il mercoledì dalle 20,00 alle 21,00 è riservata ai giovani fino a 14 anni.

Particolare importanza e soddisfazione riveste l’annuale organizzazione del ciclo di incontri con alpinisti famosi, un appuntamento che vede da anni la puntuale presenza di un numeroso pubblico di affezionati. Tra gli ospiti invitati ricordiamo Kurt Diemberger, Nives Meroi, Silvio Mondinelli, Alessandro Gogna, Manolo e tanti altri

CONSIGLIO DIRETTIVO

eletto il 23 aprile 2014

• Genero Mauro (Presidente)