PER DIVENTARE SOCIA/O CAI
L’interessata/o deve recarsi presso la sede della sezione di Thiene o della sottosezione di Arsiero. Le segreterie provvedono a fornire l’informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all’iscrizione; il Consiglio Direttivo decide se accettare l’iscrizione.
Per completare l’iscrizione è necessario il pagamento della quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne, ordinario-juniores). Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.
VANTAGGI DEI SOCI CAI
- copertura assicurativa
- sconti per l’acquisto dei gadget CAI
- condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI.
- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI
- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate
- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)
QUOTE DI ISCRIZIONE E RINNOVO PER IL 2023
Le quote del tesseramento per l’anno in corso sono le seguenti:
socio ordinario | € 46 |
socio familiare | € 24 |
socio juniores (tra i 18 e 25 anni) | € 24 |
socio giovane (minorenne) | € 16 |
figli minori oltre il primo | € 9 |
- costo della tessera (prima iscrizione) € 6,00
- opzione: abbonamento alla rivista semestrale “Le Alpi Venete” € 6,00
MODALITÀ DI ISCRIZIONE E RINNOVO
Per iscriversi al CAI è necessario recarsi presso la sede della sezione di Thiene o della sottosezione di Arsiero negli orari di apertura e compilare l’apposita domanda (completa di codice fiscale e consenso al trattamento dei dati) fornendo una fototessera.
Il pagamento della quota di rinnovo annuale dell’iscrizione può essere effettuato anche attraverso bonifico bancario con i seguenti estremi:
CODICE IBAN: IT 41 W 03069 60796 1000 0000 0838
La causale del bonifico deve contenere i seguenti dati:
– RINNOVO ISCRIZIONE (ANNO)
– COGNOME NOME
– DATA DI NASCITA
– INDIRIZZO MAIL
– ANNO DI ULTIMO RINNOVO, se iscritti ad altra sezione
– CATEGORIA ASSOCIATIVA (ORDINARIO, FAMILIARE, …)
– eventuale iscrizione di altri soci
– eventuale abbonamento a “Le Alpi Venete“
– eventuale assicurazione aggiuntiva
Una volta effettuato il pagamento si può passare in sede a ritirare il bollino.
Si ricorda che è caldamente consigliato effettuare il rinnovo entro il 31 marzo, poichè oltre tale data non è più attiva la copertura assicurativa dell’anno precedente. Le iscrizioni ed i rinnovi sono comunque aperti fino al 31 ottobre.