Pedemontana in MTB (8° edizione) – 7 aprile

Ciclistica

Come facciamo da qualche anno, percorreremo con le nostre biciclette un altro pezzo del territorio collinare e pedemontano dell’alto vicentino. Partiremo come sempre con le nostre bici direttamente dalla sede della Sezione sostenendo l’idea della gita a km zero. L’itinerario si svilupperà prevalentemente su strade secondarie e sterrate. Alla fine della nostra pedalata ci ritroveremo in sede CAI per un momento di convivialità con la ormai classica formula del “porta e trova”.

Informazioni e prezzi

• Direttori Gita: Fabio Fabris (334 7659238), Anna Fabris (348 4468339)
  • Ritrovo: ore 8:20 davanti alla sede a Thiene, Via 1° Maggio
  • Partenza: ore 8:30
  • Rientro: ore 13:00 a Thiene
  • Difficoltà: MC (cicloescursionisti di media capacità tecnica)
  • Attrezzatura: MTB in perfette condizioni, caschetto da ciclismo
  • Dislivelli e tempi: 600 m, 4 ore, 40 km circa
  • Iscrizioni: obbligatorie entro giovedì 4 aprile
    • per i soci CAI: presso la sede di Thiene o la sottosezione di Arsiero, per telefono o con email;
    • per i non soci: esclusivamente presso la sede di Thiene dove verrà attivata una polizza personale per la copertura assicurativa per gli infortuni, la responsabilità civile e per le spese inerenti il Soccorso Alpino, al costo giornaliero di 13,00 €

Possibilità di assicurare l’auto per copertura kasko con € 3,50 al giorno da pagare entro martedì in sede.
N.B. Il trasporto in auto viene rimborsato per quota dai passeggeri al proprietario a 0,25 €/km.