Vajo “Andrà tutto bene?” – 12 febbraio

Alpinismo

Da Contrà Collegio (700 m circa), faremo la salità per la Val Scarabozza fino alla curva della Cuccà. Salita per canalone sassoso con qualche rigola di neve dura e loppe ripide.
Arrivati alla masiera superiore il paesaggio cambia e pesteremo neve fino a Croce di
Toraro (1.670 m circa). Discesa a Campo Azzarom, sosta al baito di Piero per un panino con i grilli e un bicchiere di cocacola e discesa per Val di Tovo e passo della Lazza fino alle auto dove arriveremo verso le 17.00.

• Direttore Gita: Stefano Zuccolo (328 0984684)
  • Ritrovo: ore 6:50 parcheggio supermercato Aldi Thiene, Via V. Veneto
  • Partenza: ore 7:00 con mezzi propri per Laghi
  • Difficoltà: A
  • Attrezzatura: da alpinismo, casco, piccozza, ramponi, imbrago, cordini, moschettoni e con ciaspole, ARTVA, pala e sonda
  • Iscrizioni: obbligatorie entro venerdì 10 febbraio
    • per i non soci: esclusivamente presso la sede di Thiene dove verrà attivata una polizza personale per la copertura assicurativa per gli infortuni, la responsabilità civile e per le spese inerenti il Soccorso Alpino, al costo giomaliero di 12,00 €

N.B. Il trasporto in auto viene rimborsato per quota dai passeggeri al proprietario a 0,20 €/km.